CORSI FAD 2018

CORSI FAD PER GLI ISCRITTI FLI PIEMONTE 2018: NORME PER LA FRUIZIONE.

Per l’anno 2018 la FLI Piemonte ha pensato di offrire ai propri iscritti la possibilità di partecipare gratuitamente a un corso di formazione a distanza FAD, in partnership con il Provider EBOOKECM.it.

Ogni Socio FLI Piemonte avrà la possibilità di scegliere UNO tra i due corsi di formazione, da noi selezionati tra i molti disponibili:

·         “Il professionista sanitario e le competenze di counselling” (20 crediti ECM)

·         “La comunicazione strategica nelle professioni sanitarie” (30 crediti ECM)

I corsi affrontano temi trasversali, che riteniamo possano essere di interesse, indipendentemente dalle specializzazioni individuali su particolari fasce d’età e/o specifici disturbi comunicativi.

Ogni corso è composto da un Ebook al termine della lettura del quale è previsto un test ECM, obbligatorio per la verifica dell’apprendimento e poter ottenere il riconoscimento dei crediti.

Per poter accedere all’iniziativa FLI PIEMONTE è necessario:

–    essere Soci FLI PIEMONTE 2018, in regola alla data del 31 marzo 2018 (ricordiamo che per rinnovare l’iscrizione annuale alla FLI o effettuare la prima iscrizione è necessario collegarsi al portale www.fli.it e seguire le indicazioni per il rinnovo o per l’iscrizione; le iscrizioni alla FLI sono aperte a partire dal 13 gennaio 2018);

–    inviare una mail di richiesta di partecipazione al corso FAD solo alla Segreteria della FLI Piemonte (indirizzo e-mail: flipiemonte.logopedia@gmail.com), specificando nell’oggetto della mail “Richiesta coupon FAD nome e cognome”. Ad ogni socio FLI Piemonte che ne farà richiesta verrà rilasciato un coupon, che avrà validità biennale, e potrà, pertanto, essere utilizzato fino al 31/12/2019.

Il Coupon sarà inviato esclusivamente a pagamento contabilizzato: per consentirci di verificare che sia stato effettuato il pagamento e poter quindi considerare il Socio in regola per l’anno 2018 sono necessari dei tempi tecnici indipendenti dalla nostra volontà di circa un mese (es.  coloro che si iscriveranno il 31/3/18 potranno risultare nei nostri elenchi e ricevere il couponindicativamente dal 30/4/2018).

Quindi: prima rinnovi l’iscrizione alla FLI, prima sarà possibile usufruire del corso FAD FLI Piemonte!

ATTENZIONE!!! Una volta ricevuto il coupon per il corso FAD è necessario procedere collegandosi al sito ebookecm.it ed accedere al corso

NB:  Il coupon deve essere scrupolosamente conservato dall’interessato. In caso di smarrimento non è possibile per noi sostituirlo con un altro!!!

Cari Soci FLI Piemonte, ci auguriamo che questa ulteriore possibilità formativa sia interessante e arricchente per tutti noi.

Il Direttivo Responsabile FLI Piemonte

Scarica il volantino

Scarica le norme